Elisa

Rameswaram - Italia

CIN: 050030LTN0106
Esterni


Casa "Elisa", piacevole, indipendente, costruita nel 2008, circondata da alberi, prati e campi. Nella frazione Sorbugnano, a 4.2 km dal centro di Riparbella, a 12 km dal centro di Cecina, posizione isolata, tranquilla, soleggiata sul pendio, a 14 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato), piante e alberi, prato. Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Accesso 1.5 km di strada (1.5 km strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 4.2 km, supermercato 12 km, fermata bus 3 km, stazione ferroviaria "Cecina" 12 km, spiaggia sabbiosa 14 km.
Interni


"Elisa", casa 4 locali 74 m2. Arredamento gradevole e rustico: soggiorno/camera con 1 divano letto, camino, tavolo da pranzo, TV (satellite) e tv con canali internazionali. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 190 cm). Camera di passaggio con 1 letto (80 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 190 cm), doccia/WC. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza in parte coperta, patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Vista panoramica. A disposizione: lettino per bimbi. Massimo 2 animali/cani consentiti. La camera da letto matrimoniale con doccia/WC è accessibile dalla camera singola e dall'esterno. La parete tra le altre due camere da letto non arriva fino al soffitto. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT050030C25XNQ2DXI
Servizi offerti da Elisa
Culle
Letti Extra
Barbecue
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Terrazza
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 74 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050030C25XNQ2DXI
CIN: 050030LTN0106
Città: Riparbella
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Riparbella
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines