Esterni
La Fustera: Casa singola "Els Pins", accogliente, rustica, ristrutturata nel 2015. A 5 km dal centro di Calpe, posizione tranquilla, soleggiata, a 1 km dal mare, a 1 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 2'000 m2, giardino naturale, piscina ad angolo (6 x 12 m, profondità 130 - 250 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Piscina per bambini, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Supermercato, ristorante, bar 500 m, fermata bus "Estacion Bus" 4.8 km, spiaggia sabbiosa 1 km. Porto turistico 1 km, campo da golf (9 buche) 7 km, scuola di surf 1 km, scuola di vela 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualandia, Mundomar, Terra Mítica, Terra Natura, y Benidorm Palace (Benidorm).
Interni
"Els Pins", casa 7 locali su 2 piani. Luminoso, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 30 m2 con camino, TV (satellite), tv digitale e stufa a gas. Uscita sulla veranda. 1 camera con 1 letto alla francese e doccia/WC. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde). Uscita sul giardino. Doccia/WC. Piano inferiore: soggiorno/sala da pranzo. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica). Doccia/WC. Patio, gazebo. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, loggia. Splendida vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Adatto alle famiglie. AT-456473-A
Da sapere...
5 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
AT-456473-A
Città: Calpe/Calp
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Calpe/Calp
Altre Proposte in Città
