Emilie

Rövershagen - Germania

☝️ da 160 € a notte
👉 1.123 € dal 27/10 al 03/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa semi-indipendente "Emilie", accogliente, rustica, costruita nel 1870, ristrutturata nel 2025, circondata da alberi e prati. A 500 m dal centro di Rövershagen, a 15 km dal centro di Rostock, a 6 km dal mare. In comune: terreno 400 m2, bello giardino, parcheggio presso la casa. Supermercato, panetteria 50 m, fermata bus "Rövershagen Schule" 220 m, stazione ferroviaria "Rövershagen" 450 m. Campo da golf (18 buche) 24 km. Attrazioni nelle vicinanze: Hansestadt Rostock 15 km, Karls Erdbeerhof 2 km, Boddentherme Ribnitz 15 km. Prego notare: strada principale nelle vicinanze.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 4 locali 120 m2 su 2 piani. Spazioso, in parte mansardata, arredamento accogliente e con arredo in legno: ingresso con stufa svedese. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Doccia/WC. Piano superiore: soggiorno grande con TV (satellite) (schermo piatto). Doccia/WC. 2. piano superiore: (scala ripida) 1 camera mansardata con abbaino con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Grande terrazza 28 m2. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, seggiolone. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Servizi offerti da Emilie
Barbecue
Caminetto
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rövershagen
Regione: Mar Baltico
(DE) Germania

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Rövershagen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines