Erbe

Montescudaio - Italia

CIN: 050020LTN0091
☝️ da 105 € a notte
👉 738 € dal 15/10 al 22/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Erbe". A 700 m dal centro di Montescudaio, in periferia, a 12 km dal centro di Cecina, a 17 km dal centro di Bolgheri, sul pendio, a 14 km dal mare. Per uso privato: terreno 400 m2 (recintato) con piante e alberi. Terrazza (35 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio 700 m, supermercato 10 km, fermata bus 500 m, spiaggia sabbiosa "Cecina Mare" 14 km, piscina coperta 12 km.
Interni


"Erbe", casa 3 locali 85 m2. Restaurata nel 2009, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm). 1 camera con 2 letti (80 cm). Cucina aperta (mini-forno, forno, 4 fuochi, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Vista sul mare. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. IT050020C2XKJQJGQD
Servizi offerti da Erbe
Barbecue
Caminetto
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050020C2XKJQJGQD
CIN: 050020LTN0091
Città: Montescudaio
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Gas
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Montescudaio
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines