Esterni
Casa singola "Etoile de Mer", piacevole, accogliente su 3 piani. A 1 km dal centro di Erquy, a 7 km dal centro di Frehel, a 30 km dal centro di St. Brieuc, in una zona residenziale, a 800 m dal mare. Per uso privato: grande giardino 1'000 m2 (non recintato) con prato e piante, parcheggio (per 2 auto), box. Negozio, negozio alimentare 800 m, supermercato 3.5 km, ristorante 800 m, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa "Plage du Centre" 800 m. Porto turistico 1.5 km, campo da golf (18 buche) 8 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 800 m. Attrazioni nelle vicinanze: Cap d'Erquy 2 km, Cap Fréhel 17 km, Fort La Latte 17 km.
Interni
"Etoile de Mer", casa 4 locali 120 m2 su 3 piani, piano rialzato. Oggetto adatto a 6 adulti. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV, radio e DVD. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (1 piastra elettrica, forno, lavastoviglie, 2 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con piccolo tavolo da pranzo. Bagno, WC separato. Piano inferiore: doccia, WC separato. Riscaldamento a gasolio. Piano superiore: 1 camera mansardata con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera mansardata con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera mansardata con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm), 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Riscaldamento a gasolio. Terrazza 30 m2, esposizione sud. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (3). Vista in lontananza sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Erquy
Regione: Côtes d'Armor
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Erquy
Altre Proposte in Città
