Familienfreundliches Einfamilienhaus "Adrian"
Lübeck - Germania
Esterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare.Superficie del terreno: 1100m². Anno di costruzione: 1980. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
Massimo 2 animali/cani consentiti. The comfortable and cosy 3-star holiday home Adrian in Lübeck-Brodten, for 8 people with approx. 180 m² of living space, is located between the health resorts of Timmendorfer Strand and Travemünde. The property is family-friendly. It offers on 3 levels (ground floor, attic and basement) living room, 4 bedrooms (each with double beds, 2 cots), 2 bathrooms, 1 guest WC, separate kitchen with fitted kitchen incl. dishwasher, 2 high chairs for small children as well as utility room with washing machine, balconies and terrace as well as outdoor seating and garden. The property is situated on a small and quiet residential street in a sunny location. The sandy beaches in Timmendorfer Strand and Travemünde are both approx. 3 km away. The Brodtener Steilufer (Baltic Sea) approx. 800 m with the hiking possibilities along the Baltic Sea coast offers an unobstructed sea view over the Bay of Lübeck. Bed linen and towels must be brought or can be rented.Sufficient parking spaces are available on the property.WLAN is available throughout the house. Cots can be provided.The property is located in a quiet residential area. 0622/2020
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
0622/2020
Città: Lübeck
Regione: Mar Baltico
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lübeck
Altre Proposte in Città
