Fanuko

Krk/Malinska - Croazia

Esterni


Gabonjin: Casa singola "Fanuko", accogliente. A 4.5 km dal centro di Malinska, a 5 km dal centro di Dobrinj, a 5 km dal mare, in una strada senza uscita, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1'600 m2 (recintato), piscina ad angolo (24 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 01.Ott.). Doccia esterna, terrazza (15 m2), mobili da giardino, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 600 m, supermercato 3.5 km, ristorante 1.3 km, fermata bus 3.5 km, spiaggia ciottolosa "Draga Beach" 5 km, spiaggia rocciosa "Rupa Beach" 5 km, diving center 5.5 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 750 m. Prego notare: adatto alle famiglie. Gruppi di giovani solo su richiesta. Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza. Aeroporto 16 km dalla casa.
Interni


Casa 4 locali 100 m2. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite), TV (via cavo) e climatizzazione. Uscita sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/bidet/WC. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/WC. Nessun riscaldamento. Barbecue elettrico (portatile), sedie a sdraio (6). Vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Estintore.
Servizi offerti da Fanuko
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Krk/Malinska
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Krk/Malinska
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines