Esterni
Casa singola "Fanusa". Nel borgo Fanusa -Punta Milocca, a 11 km dal centro di Siracusa, posizione tranquilla, soleggiata, a, dal mare, a 50 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. Per uso privato: terreno 2'300 m2 (recintato), alberi, prato, piscina fuori terra (10 x 5 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 2 km, supermercato 11 km, ristorante 8 km, bar 2 km, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria "Siracusa" 11 km, spiaggia sabbiosa "Arenella" 4 km, spiaggia rocciosa "Punta Milocca" 5 m. Attrazioni nelle vicinanze: Noto 34 km, Marzamemi 49 km, Ispica 52 km, Isola delle Correnti Punto Sud Sicilia 56 km, Modica 66 km, Catania 73 km. Sentieri escursionistici: Riserva Naturale Cavagrande di Cassibile 23 km, Riserva Naturale Faunistica Vendicari 38 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Casa 3 locali 90 m2. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica con camino. 2 camere matrimoniali, ogni camera con climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina (lavastoviglie, 4 fuochi) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.12. al 31.03, Riscaldamento non in tutti i locali. Terrazza 25 m2, terrazza 40 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sul mare, sulla piscina e sul giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: allarme antifumo, estintore. IT089017C2WCIRH67U
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT089017C2WCIRH67U
CIN:
19089017C255148
Città: Siracusa
Regione: Sicilia
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Siracusa
Altre Proposte in Città
