FH Auf dem Holzweg

Ahmadnagar - Germania

☝️ da 101 € a notte
👉 712 € dal 21/12 al 28/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 200m². Anno di costruzione: 2003. Il proprietario abita nella proprietà. Nessuna prenotazione di gruppo. Gruppi di giovani non possibili.
Interni


Our family-run holiday home is idyllically situated just 1000m from the Baltic Sea. Our property is a small green oasis that invites you to linger.On two floors there is a large living room with dining area, kitchen, a bathroom, two separate bedrooms and a second WC on the upper floor. The kitchen is fully equipped. There is a south-facing terrace in front of the FH. ONE car parking space is available directly in front of the house. The initial supply of bed linen and towels is included in the price, additional linen is available for a fee. WLAN is available on the property, quality varies. Please note that there is only ONE car parking space per house.You can spend the sunny hours relaxing on the south-facing terrace; please note: we do not have a children's playground or play facilities. Dogs must be kept on a lead and are not allowed to run free. Please only 1 pet and no fighting dogs.Arrival day is usually Sunday.Dear tenants, please state the names and ages of all travellers when booking so that your booking can be answered quickly. This is a holiday property for a family holiday. It is not suitable for youth groups and group bookings. Thank you very much.
Servizi offerti da FH Auf dem Holzweg
Parcheggio Coperto
Equitazione
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Terrazza
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bansin
Regione: Usedom
(DE) Germania

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Acqua
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Bansin
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines