Finca Can Gall in Sant Joan De Labritja mit Pool

San Lorenzo - Spagna

CIN: ET-0772-E
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 5000m².
Interni


AUTHENTIC IBIZENIAN FINCA OF MORE THAN 300 YEARS OLD LOCATION: Near Sta. Eulalia,SURFACE: approx. 280 m² constructed LAND: 5.032 m²DESCRIPTION: Finca completely reformed (2013) in perfect condition with views to the sea and Puig den Vals (old town), 4 bedrooms, 3 bathrooms, 1 toilet, living room, dining room, kitchen, nice terrace, swimming pool with terraces and chill out.Authentic Ibicencan Finca in perfect condition near Sta Eulalia with views to the sea and old town. The Finca has approx. 280 m² constructed area on a plot of 5.032 m². A/C in all rooms, gas heating, mains electricity, water (own borehole), telephone, internet, satellite TV, indoor and outdoor music (pool area) etc. The authentic "sabina" beams on the ceilings, the stone floor and the compact walls reaffirm the authenticity of this unique property. ESFCTU000007036000054814000000000000000000000ET07
Servizi offerti da Finca Can Gall in Sant Joan De Labritja mit Pool
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio Coperto
Caminetto
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 280 m²
4 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: ESFCTU000007036000054814000000000000000000000ET07
CIN: ET-0772-E
Città: San Lorenzo
Regione: Ibiza
(ES) Spagna

Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
San Lorenzo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines