☝️ da 95 € a notte
👉 666 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
1 km da Lipno: Casa di campagna "Hůrka", accogliente su 2 piani, indipendente. In periferia, a 2 km dal centro di Černá v Pošumaví, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul ciglio del bosco, a 600 m dal lago. Per uso privato: terreno 600 m2, giardino (non recintato). Mobili da giardino, barbecue, camino. Nella casa: deposito biciclette, terrazza sul tetto, riscaldamento centralizzato, lavatrice. Barca a remi (accordo sul posto), parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, shopping center 6 km, ristorante 500 m, fermata bus "Černá v Pošumaví" 1.3 km, stazione ferroviaria "Černá v Pošumaví", piscina 12 km, piscina coperta 12 km, stabilimento balneare 600 m. Campo da golf (18 buche) 30 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile, pista di fondo 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Muzeum Adalberta Schtiftra 5.5 km, Aquapark Frymburk 13 km, Aquaworld Lipno 20 km, Marina Lipno, bobová dráha, lanový park 20 km, Bikepark Lipno 20 km, Stezka korunami stromů 20 km, Lesní hřiště Království lesa (Lipno) 20 km. Rinomate località sciistiche: Frymburk 13 km, Lipno nad Vltavou 20 km, Hochficht 26 km, Sternstein 45 km, Mitterdorf 52 km. Laghi famosi: Lipenské jezero 600 m. Sentieri escursionistici: Český Krumlov (UNESCO) 24 m, Klášter Zlatá koruna, Rožmberk 30 m, Vítkův Kámen 36 m. Prego notare: pesca (con licenza).
Interni
"Fish & Boat", casa 3 locali 90 m2 su 2 piani. Arredamento semplice e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia, WC separato. Piano superiore: camera di passaggio con 2 letti. (scala ripida) 1 camera con 1 x 2 letti a castello, 1 letto doppio e TV. Riscaldamento elettrico. A disposizione: Internet (wifi). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Horni Plana
Regione: Selva Boema
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Horni Plana
Altre Proposte in Città