☝️ da 355 € a notte
👉 355 € dal 24/05 al 25/05
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Urb. Sta Catalina: Casa "Formentera", costruita nel 2010. In periferia, a 3 km dal centro di L'Estartit, quartiere signorile, a 3 km dal mare, a 3 km dalla spiaggia. Per uso privato: curato giardino (recintato) piante e alberi, parcheggio presso la casa, box. Supermercato 800 m, shopping center 3 km, ristorante 3 km, panetteria 800 m, fermata bus 4.6 km, spiaggia sabbiosa "Platja de L'Estartit" 3 km, diving center 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Ruinas greco-romanas d'Empùries 18 km, Pitch and Putt Gualta -18 hoyos 5.7 km, Parque acuatico Aquadiver Platja d'Aro 37 km, Aeroclub L'Estartit 4.4 km, Karting 3 km, Museo Dalí Figueres 41 km. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi.
Interni
Casa 4 locali 129 m2, piano interrato. Arredamento confortevole e accogliente: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con tv digitale. Uscita verso il patio. 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 190 cm), vasca/bidet/WC. 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Boiler (80 litri). Nessun riscaldamento. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Prego notare: casa per non fumatori. Tv solo in ES. HUTG-072108-28
Da sapere...
Alloggio: 129 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTG-072108-28
Città: L'Estartit
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
L'Estartit
Altre Proposte in Città
