Fosseblikk

Carentan - Norvegia

☝️ da 33 € a notte
👉 236 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa di legno "Fosseblikk", piccolo, accogliente, rustico, circondato da alberi e prati. Nel borgo Mjell, a 15 km dal centro di Viksdalen, a 54 km dal centro di Førde, posizione soleggiata sul pendio, a 150 m dal lago, immerso nel verde. Punto di balneazione. Barca a remi, parcheggio presso la casa. Negozio 15 km, fermata bus 700 m, porto "Bergen" 190 km, lago balneabile "Mjellsvatn" 150 m. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 150 m, possibilità di pesca. Attrazioni nelle vicinanze: Sognefjord 27 km.
Interni


"Fosseblikk", casa 3 locali 55 m2. Luminoso, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (135 cm). 1 camera con 1 x 3 letti a castello (120 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a pavimento. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Magnifica vista panoramica sul lago, sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Prego notare: 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. 924531169
Servizi offerti da Fosseblikk
Animali
Barbecue
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 924531169
Città: Viksdalen
Regione: Sunnfjord
(NO) Norvegia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Vista Montagne
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   kr (NOK)   Norwegian Krone

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Viksdalen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines