Francesca (SLR212)

Mulhouse - Italia

CIN: 008021-LT-0079
Esterni


Cipressa 5 km da San Lorenzo al Mare: Casa a schiera "Francesca", piccola, rustica. Nella località Cipressa, in periferia, a 5 km dal centro di San Lorenzo al Mare, a 11 km dal centro di Imperia, a 5 km dal mare. Nella casa: terrazza sul tetto. 100 m sentiero ripido fino alla casa. Parcheggio pubblico 100 m. Negozio 100 m, supermercato 5 km, ristorante, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Imperia / Porto Maurizio" 11 km, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" 5 km, piscina coperta 11 km. Marina 10 km.
Interni


"Francesca (SLR212)", casa a schiera 4 locali 80 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo piccolo, aperto. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm), TV (satellite) e CD. 1 camera con 2 letti (80 cm). Cucina (forno, 4 fuochi, tostapane, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Doccia/WC. Piano superiore: (scala esterna) 1 camera con 2 letti (80 cm). Uscita sulla terrazza. Riscaldamento a gas. Piccolo balcone, terrazza. Mobili da terrazza, mobili da balcone. Magnifica vista panoramica sul mare, sul paesaggio e sulla baia. A disposizione: lavatrice, seggiolone. Internet (wifi). Prego notare: una camera doppia è esterna all'abitazione. Massimo 1 animale/cane consentito. Nessun collegamento interno tra i piani. IT008021C2NRLQSA3S
Servizi offerti da Francesca (SLR212)
Culle
Letti Extra
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008021C2NRLQSA3S
CIN: 008021-LT-0079
Città: San Lorenzo al Mare
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
San Lorenzo al Mare
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines