☝️ da 114 € a notte
👉 798 € dal 02/10 al 09/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare su 3 piani, circondata da alberi e campi. A 650 m dal centro di San Pietro in Palazzi, in periferia, a 3.5 km dal centro di Cecina, a 4.5 km dal mare, a 4.5 km dalla spiaggia, in una strada senza uscita, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 500 m2, giardino naturale, piscina (profondità 110 - 120 cm, disponibilità stagionale: 12.Apr. - 01.Nov.). Piscina di forma irregolare. Nella casa: sala fitness, bagno turco, biliardo. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Accesso (100 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 2 km, shopping center 2 km, ristorante 150 m, fermata bus 400 m, spiaggia sabbiosa "Le Gorette" 4.5 km, piscina termale "Calidario" 40 km. Marina 5.5 km, campo da golf (9 buche) 13.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pisa 55 km, Lucca 80 km, Firenze 115 km.
Interni
"Garden", metà di una villetta bifamiliare 4 locali 160 m2 su 3 piani. Spazioso, arredamento moderno: soggiorno/sala da pranzo con bancone e TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con TV. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Piano inferiore: (scala senza ringhiera) soggiorno con camino, tavolo da pranzo e hammam-doccia. Piano superiore: soppalco aperto con abbaino con 1 letto, 1 letto doppio, TV e impianto stereo. Doccia/bidet/WC, vasca idromassaggio. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Terrazza 20 m2 in parte coperta. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: ingresso privato, estintore. IT049007C26GESB5DT
Da sapere...
Alloggio: 160 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049007C26GESB5DT
CIN:
049007LTN1246
Città: Cecina
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (0-13)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cecina
Altre Proposte in Città