Gionni

Roubaix - Italia

CIN: 008041-AGR-0005
☝️ da 107 € a notte
👉 754 € dal 27/08 al 03/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa a schiera "Gionni", accogliente, rustica su 2 piani. Nel centro di Pietrabruna, a 10 km dal centro di San Lorenzo al Mare, posizione centrale, elevata, nel cuore della città, a 10 km dal mare. Parcheggio pubblico 20 m sulla strada. Negozio alimentare 10 m, ristorante 200 m, bar, panetteria, cafe 10 m, noleggio biciclette 10 km, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Imperia Oneglia" 20 km, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" 10 km, lago balneabile "Laghetti di Torre Paponi" 5 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: Pista ciclabile lungo mare 10 km, Küstenradweg von Imperia bis Ospedaletti.
Interni


"Gionni", casa 4 locali 95 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo. Vasca/bidet/WC. Piano superiore: (scala a chiocciola) 1 camera con 1 letto doppio (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina abitabile (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, stufa a legna. Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 12 m2. Mobili da terrazza. Vista panoramica sulle montagne e sulla località. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT008041B5T89FWTDQ
Servizi offerti da Gionni
Mountain Bike
Caminetto
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 95 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008041B5T89FWTDQ
CIN: 008041-AGR-0005
Città: Pietrabruna
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Vista Montagne
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Pietrabruna
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines