☝️ da 141 € a notte
👉 987 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Balatonlelle 21 km da Balatonföldvár: Attenzione: è vietato campeggiare nel giardino. Casa di campagna "Goggola", accogliente, confortevole. In periferia, a 2 km dal centro, posizione tranquilla, a 2 km dal lago, a 2.2 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato), grande giardino con piante e alberi, stagno. Barbecue. Nella casa: wifi, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto). Supermercato 2 km, ristorante 2 km, panetteria 1.8 km, noleggio biciclette 2 km, fermata bus 2 km, stazione ferroviaria 2 km, piscina termale "Igal" 37 km. Marina 3 km, scuola di surf 3 km, tennis 3 km, maneggio 1.4 km, pista ciclabile 2 km, parco giochi 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Balatonlelle Theme Park 3 km, Lilliput Train 9 km, Rádpuszta gastronomic experience farm 9 km, Horse ride 3 km, Doggy Beach Fonyód 17 km, Balatonlelle Winehill and Naturepark 2 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (extra).
Interni
2 locali casa di campagna. Spazioso, restaurato, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, TV (via cavo) e tv con canali internazionali. 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla veranda. Doccia/WC. Riscaldamento a gas, riscaldamento a legna. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). Parcheggio (recintato, 2 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Balatonlelle
Regione: Lago Balaton - spiagge del sud
(HU) Ungheria
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Animale
Asciugamani (1° fornitura)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Balatonlelle
Altre Proposte in Città