Esterni
In una tenuta vinicola "Il Pozzo Fiorito", circondata da campi e vigne. 5 appartamenti nel residence. A 100 m dal centro di Cossombrato, a 14 km dal centro di Asti, a 45 km dal centro di Turin. In comune: terreno 1'200 m2 (recintato), curato giardino con prato, piscina (8 x 4 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 26.Apr. - 10.Ott.). Doccia/wc nell'area piscina, doccia esterna, tennis tavolo, pergola, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: sala fitness (extra). Lavatrice (in comune, extra), biciclette (extra). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Supermercato 1 km, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Asti" 14 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Grappolo + Margherita", casa a schiera 4 locali 100 m2 su 2 piani. Arredamento rustico e di buon gusto: 1 camera con 1 letto e 1 letto alla francese (160 cm). Cucina (forno, 4 fuochi, tostapane, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo e TV. Doccia/WC. Climatizzazione. Piano superiore: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio. Piccola cucina (forno, 4 fuochi, congelatore). Doccia/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 15.04. Piccolo balcone, patio. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. IT005049B46KYHTUBZ
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
1 Camera da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT005049B46KYHTUBZ
CIN:
005049-CIM-00001
Città: Cossombrato
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Cossombrato
Altre Proposte in Città
