Esterni
Tribunj 5 km da Vodice: Casa semi-indipendente "Gušt", moderna, piacevole su 2 piani, costruita nel 2023. Nel borgo Sovlje, a 1.5 km dal centro di Tribunj, posizione tranquilla, soleggiata, a 400 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 350 m2, piscina ad angolo, riscaldata (6 x 3 m, 21 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 31.Ott.). Doccia esterna, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 1.5 km, ristorante 350 m, fermata bus 5.2 km, spiaggia ciottolosa, spiaggia cementata 500 m.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 5 locali 138 m2 su 2 piani, esposizione sud-est. Arredamento moderno: soggiorno/sala da pranzo 35 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. 2 doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 20 m2 in parte coperta terrazza 20 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis).
Da sapere...
Alloggio: 138 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vodice/Tribunj
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Riscaldamento piscina
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Vodice/Tribunj
Altre Proposte in Città
