☝️ da 215 € a notte
👉 1.508 € dal 08/11 al 15/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa singola "Gwiezdna", piccola, accogliente, costruita nel 2008, ristrutturata nel 2022, circondata da alberi. Fuori dalla località, a 12 km dal centro, posizione tranquilla, elevata, a 30 m dal lago, su una strada, immerso nel verde, nel bosco. Per uso privato: terreno 1'300 m2 (recintato). Camino (recinto con sabbia), pontile balneabile. Nella casa: deposito biciclette. Accesso fino alla casa (1.8 km strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 4 km, supermercato 7 km, ristorante 3 km, fermata bus 3 km, stazione ferroviaria 5 km, spiaggia sabbiosa 4 km spiaggia ciottolosa 3 km, piscina coperta 6 km, baia 4 km, lago balneabile 30 m. Tennis 5 km, maneggio 9 km, parco giochi 5 km. Prego notare: auto consigliata. Pesca (con licenza).
Interni
Casa 3 locali 74 m2 su 2 piani. Arredamento semplice: soggiorno/sala da pranzo aperto con 1 divano letto doppio, camino e TV. Uscita sul giardino, sulla veranda. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 1 piastre ad induzione, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano attico: 1 camera 11 m2, mansardata con 1 letto (140 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera 19 m2, mansardata con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. Balcone. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2), posto a sedere. Bella vista sul lago e sul bosco. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 74 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Augustow
Regione: Masuria
(PL) Polonia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Augustow
Altre Proposte in Città
