☝️ da 155 € a notte
👉 1.091 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Hochrindl 19 km da Bad Kleinkirchheim: Casa di legno "Buchfink", moderno, accogliente su 2 piani, costruito nel 2019. Nel centro di Hochrindl, posizione soleggiata, a 8 km dal lago, a 100 m dall'area sciistica. Accesso fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio 9 km, negozio alimentare, ristorante, cafe 200 m, fermata bus "Hochrindl Passhöhe" 500 m, piscina termale "Römerbad Bad Kleinkirchheim" 20 km, lago balneabile "Sirnitz" 8 km. Campo da golf (18 buche) 16 km, impianti di risalita, piste da sci 100 m, scuola di sci, scuola di sci per bambini 180 m. Rinomate località sciistiche: Bad Kleinkirchheim-St Oswald, Turrach, Falkert. Sentieri escursionistici: Nockberge. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie.
Interni
"Hütte Buchfink", casa 3 locali 85 m2 su 2 piani, al pianterreno. Oggetto adatto a 6 adulti. Luminoso, in parte mansardata, arredamento accogliente e con arredo in legno: ingresso. Soggiorno 23 m2 con stufa svedese e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica) con angolo pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera 15 m2 con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera 18 m2 con 1 letto e 1 letto doppio. Uscita sul balcone. WC separato. Grande balcone 15 m2, esposizione ovest, grande terrazza 20 m2, esposizione ovest. Mobili da terrazza, mobili da balcone. Bella vista sulle montagne. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sirnitz - Hochrindl
Regione: Carinzia
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Strofinacci
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sirnitz - Hochrindl
Altre Proposte in Città