☝️ da 125 € a notte
👉 881 € dal 30/01 al 06/02
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Park de Schelphoek 9 km da Goes: Casa "Anni", confortevole, costruita nel 1985. In periferia, posizione tranquilla, a 100 m dal lago. In comune: prato per sdraiarsi. Spazio giochi per bambini. Per uso privato: giardino 270 m2. Parcheggi centrali. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 2.6 km, supermercato 1.6 km, ristorante 300 m, fermata bus 1.6 km, stazione ferroviaria 8 km, spiaggia sabbiosa 24 km, piscina coperta 8 km. Marina 2 km, mini golf 2 km, maneggio 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Kanoa 10 km, Middelburg 20 km, Zierikzee 24 km, Vlissingen 25 km, Deltapark Neeltje Jans 26 km, Zoutelande 32 km. Laghi famosi: Veerse meer 100 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Haus Anni", casa 3 locali 75 m2. Arredamento confortevole e rustico: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv con canali internazionali, radio e stufa a gas. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia/WC, sauna. Riscaldamento. Piano superiore: mansardato 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Terrazza 22 m2, giardino 270 m2. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wolphaartsdijk
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Interni con Arredo Rustici
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Wolphaartsdijk
Altre Proposte in Città
