☝️ da 303 € a notte
👉 2.121 € dal 04/01 al 11/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni
80 km ad ovest di Tampere, lago Karhijärvi (lunghezza 12 km, larghezza 4 km), fondale sabbioso poco profondo e dolcemente digradante, ulteriore fango, molo robusto, barca a remi. Villa in legno del 2016, ampia cucina-soggiorno (divano letto), camera da letto con 2 letti, camera da letto con 1 letto e divano letto. Bagno (2 docce), sauna con vista sul lago (stufa a legna), WC separato. Ampi spazi terrazzati parzialmente coperti. Affittata solo per famiglie e altri gruppi che amano una vacanza tranquilla. Non affittata per gruppi composti solo da clienti di età inferiore ai 25 anni. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica. Ottimo sentiero per raggiungere la spiaggia. C'è anche una vecchia sauna sul lago (stufa a legna, spogliatoio, senza elettricità, senza acqua corrente). Vasca idromassaggio disponibile per il noleggio dal proprietario, 150 euro/prenotazione, pagamento in loco. In caso di gelo, la vasca idromassaggio non è disponibile. Si prega di informarsi in anticipo sulla disponibilità con il proprietario. Karhijärvi è un lago piuttosto grande a Lavia. Solo per famiglie. La spiaggia è adatta ai bambini piccoli. Il cortile è spazioso e luminoso, il lago si affaccia a sud. I vicini sono vicini, ma c'è comunque tranquillità. Il lago è ricco di pesce. In alta stagione, le lamprede affumicate possono essere acquistate, ad esempio, in piazza Pori e nel villaggio di Nakkila. Tampere (ad esempio, il parco divertimenti Särkänniemi) 85 km, Pori 45 km, Old Rauma (Patrimonio dell'Umanità) 90 km.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lavia
Regione: Sud est Finlande Satakunta
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lavia
Altre Proposte in Città
