Herrasmäki

Alpbach - Finlandia

☝️ da 278 € a notte
👉 1.949 € dal 29/06 al 06/07
✋ fino a 8 ospiti
Interni


Massimo 2 animali/cani consentiti. Herrasmäki è un appartamento nuovo, carino e luminoso a Levi vicino alla stazione degli impianti di risalita di West Point, a 300 m dalla pista da sci e dall'ascensore. La possibilità di sciare attraverso la foresta direttamente nel cortile, quindi questa è una vera destinazione per sciare! Vista libera sul paesaggio circostante dalle ampie finestre del soggiorno. Garage e stazione di ricarica per auto elettriche disponibili gratuitamente. Situato nel centro turistico di Levi nel distretto di Tieva. Appartamento realizzato con pannelli di legno in una casa bifamiliare, costruita nel 2022. Strutture su tre piani. Al piano intermedio si trova la cucina, la camera da letto con 2 letti, la sauna, il bagno e il balcone. Al piano superiore, 2 camere da letto, entrambe con 2 letti, WC anche su questo piano. Al piano terra, sala TV con divano letto, ripostiglio, WC e garage. La biancheria da letto è inclusa nel prezzo in base al numero di persone indicato nelle prenotazioni confermate dopo il 18.11.2022. Si prega di indicare quali letti si desidera rifare nelle informazioni aggiuntive della prenotazione - grazie L'appartamento dispone di due grandi TV a schermo piatto, una nella zona giorno e l'altra nella sala TV al piano terra. La stazione di ricarica per auto elettriche si trova nel garage. La pista da sci più vicina è Länsirinne (West Point) a 300 m. Stazione di risalita e servizi di South Point 1 km, cabinovia 2 km. Centro turistico di Levi 4,5 km. Aeroporto 8,5 km.
Servizi offerti da Herrasmäki
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 125 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kittilä
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Animale
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Kittilä
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines