Hetlín

Dimāpur - Repubblica Ceca

Esterni


Hetlín/Černíny 15 km da Kutná Hora: Casa "Hetlín", accogliente, confortevole su 2 piani, indipendente. Posizione tranquilla, soleggiata. In comune: terreno (recintato). Per uso privato: mobili da giardino, camino (altalena). Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Negozio 4 km, supermercato 4 km, ristorante 4 km, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Kutná Hora (Chrám svaté Barbory) 16 km, Zámek Zruč nad Sázavou 16 km, Zámek Kačina 23 km, Hrad Český Šternberk, Zámek Žleby 30 km, Zámek Konopiště 53 km, Ostrá–Botanicus 70 km, Praha 80 km. Laghi famosi: Starý rybník u Zbraslavic 1 km, rybník Vidlák 1 km, Pastvický rybník 3 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


Casa 3 locali 75 m2 su 2 piani. Cucina abitabile (lavastoviglie, 2 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con TV. 1 camera matrimoniale. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Estintore.
Servizi offerti da Hetlín
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Internet
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kutná Hora
Regione: Boemia Centrale
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Kutná Hora
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines