☝️ da 114 € a notte
👉 803 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 8 ospiti
Interni
Massimo 2 animali/cani consentiti. A cozy cabin on the shores of the River Matkusjoki, which is part of Lake Sonkajärvi. Pets allowed at extra fee, which is charged per reservation. The spacious yard has space for multiple cars. The riverside sauna is equipped with a wood-burning stove, and from the sauna, it's a short distance to swim on your own beach. 23 km northeast of Iisalmi, River Matkusjoki 35 m, log cabin (2018), living room with TV, heat-storing fireplace, sofa bed that can be extended to a 140x200 cm bed for two. WC with shower. One bed under the stairs. Well-equipped kitchen and spacious dining area. In the loft, there is one bed and two 80x200 cm mattresses on the floor. The yard's outbuilding has a double bed. The outbuilding includes an electric heater, so it can be used for accommodation in winter as well. The riverside sauna has a wood-burning stove. Cold tap water is available year-round. There is a water cauldron in the sauna for heating the washing water. The electric car can be charged for an additional fee from a standard socket. Spacious grassy yard. The parking area is gravel-covered. There is plenty of space in the yard to relax. The owner has a beef cattle farm, Hietaniemi Ranch, 3 km away. The farm has a shop where you can buy Ranch's meat products. It is possible to arrange paid program services and farm visits. Instructions and contact information are in the cabin's information folder. Kangaslampi sandy beach (beach volleyball and 5 m diving tower) 8 km, Ski Stadium 8 km (ski trails 1, 3, and 5 km). Ice rink 7 km, Iisalmi services 23 km, Vuokatti 98 km, Tahko 77 km.
Da sapere...
Alloggio: 56 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sonkajärvi
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Sonkajärvi
Altre Proposte in Città
