Hilla

Uttendorf - Finlandia

☝️ da 388 € a notte
👉 2.721 € dal 30/12 al 06/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni


2,5 km a sud di Ähtäri, L.Ouluvesi 20 m (lunghezza 7,5 km, larghezza circa 800 m) poco profondo, fondo morenico duro, barca propria. Chalet di tronchi lamellare 2018, cucina, soggiorno, 2 camere da letto entrambe con 2 letti. Culla in una camera da letto. Al piano superiore camera da letto 4 letti. Bagno (2 docce), sauna (elettrica), ripostiglio, corridoio e portici aperti. Servizi igienici al piano di sotto e al piano di sopra. Chalet ha ventilazione meccanica, con riscaldamento a pavimento al piano di sotto. Barbecue a gas sulla spaziosa veranda. Tepee con legna da ardere e luce elettrica. L'uso del tepee è disponibile gratuitamente insieme alla prenotazione del casolare quando si porta nuova legna da ardere e la si pulisce dopo l'uso. Tassa per la pulizia del tepee 70 €. La villa si trova su una piccola penisola, dove alberi di pino. Sentieri per la spiaggia, la vasca idromassaggio, il molo e l'area prendisole. Tra la villa e la spiaggia ci sono splendidi pini in un ambiente naturale. Il litorale roccioso è piuttosto lungo ed è adatto per la pesca. Vasca idromassaggio (8 persone) A pagamento (100 € / primo giorno, 50 € / giorno successivo). Il proprietario affitta ad esempio sauna per il fumo riscaldata pronta per l'uso, barca da traina per pesci con guida di pesca, canoe, motori fuoribordo e barche a motore. Durante l'estate i pasti in fattoria possono essere forniti durante l'estate, viaggio in fattoria in barca 1,5 km. Nelle vicinanze si trovano buone aree di raccolta di bacche e funghi. Hotel Zoo %26 Spa Ähtäri Mesikämmen 10 km, Moksunniemen Golf 10 km, Stazione sciistica Vuorenmaa 60 km. Servizi e attrazioni della città di Ähtäri 2,5 km. Biancheria da letto 20 € / persona quando i letti sono pronti.
Servizi offerti da Hilla
Forno a Microonde
Lavatrice
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ähtäri
Regione: Pohjanmaa
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Ähtäri
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines