Huhmari 14

Sastamala - Finlandia

☝️ da 88 € a notte
👉 619 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 4 ospiti
Interni


Massimo 1 animale/cane consentito. Huhmari 14 è un grazioso e piccolo bungalow in affitto situato nell'Holiday Centre Huhmari. La zona offre sentieri all'aperto, un parco giochi per bambini, una spiaggia per nuotare in comune e un'area cucina coperta. Nell'estate del 2025, aprirà un ristorante sul lago a Huhmari. 27 km a nord-ovest di Joensuu, Lago Höytiäinen 100 m, spiaggia per nuotare con un fondale sabbioso duro, una barca a remi e tavole SUP in uso condiviso con altri bungalow. Bungalow in legno con pareti esterne rivestite, costruito nel 1985 e ristrutturato nel 2024. Una cucina con due piastre elettriche ma senza forno, un soggiorno con un divano letto per due e una camera da letto con due letti singoli. Il bagno è dotato di doccia e WC e la sauna è dotata di una cucina elettrica. Sebbene l'edificio principale non ospiti più attività organizzate, offre strutture condivise per gli ospiti, tra cui una palestra, una sala giochi, una sala biliardo e una biblioteca. L'Holiday Centre Huhmari dispone di sei bungalow in affitto per quattro persone ciascuno e l'edificio principale offre spazi per riunioni ed eventi che possono essere affittati direttamente dal proprietario. La sede è ideale per riunioni e celebrazioni su piccola scala, con una capienza di 200 persone nello spazio per eventi e sistemazioni per 24 persone. Stazione di artiglieria di Huhmarisvaara 0,8 km, Polvijärvi 15 km, Joensuu 27 km, Parco nazionale di Koli 65 km, Kuopio 128 km, Helsinki 436 km.
Servizi offerti da Huhmari 14
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 44 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Polvijärvi
Regione: North-Karelia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Polvijärvi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines