☝️ da 89 € a notte
👉 626 € dal 15/12 al 22/12
✋ fino a 4 ospiti
Interni
Discover an oasis of peace and nature in the heart of Central Switzerland - our charming holiday home in Seewen SZ, Canton Schwyz, surrounded by picturesque mountains and unspoilt countryside. The detached mountain house offers the perfect starting point for activities such as hiking, biking and skiing in the nearby Mythen, Stoos, Hochstuckli and Rigige areas. Enjoy the unique combination of natural beauty and rural cosiness.The house is optimally equipped to offer up to four guests a cosy temporary home. With a bedroom that can be darkened, the interior ensures an undisturbed night's sleep. If required, air conditioning is available in parts of the house to ensure pleasant temperatures even on warmer days. For practical needs, there is also a washing machine for communal use in the building.The holiday home unfolds its full charm in the outdoor areas. The immediate natural backdrop invites you to unwind and enjoy the rural tranquillity. Here you can relax as you please while your pet roams freely around the property.You are in a region that is known for its wide range of leisure activities. Whether you want to explore the peaks on foot, conquer the countryside by bike or leave your tracks on the winter sports pistes - the choice is as varied as nature itself. Attractions and local facilities are within easy reach, so you can easily immerse yourself in the culture and life of Central Switzerland.Our holiday home in Seewen SZ stands for relaxation in idyllic surroundings, nestled in a landscape that delights active holidaymakers and those seeking peace and quiet in equal measure. Experience unforgettable moments in a home that will enrich your stay in beautiful Central Switzerland with its charm and comfort.
Da sapere...
Alloggio: 36 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Seewen SZ
Regione: Svizzera Centrale
(CH) Svizzera
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Seewen SZ
Altre Proposte in Città
