I Grilli

Civray - Italia

CIN: 00502200004
Esterni


Agriturismo "I Grilli", piccola, rustica. 2 case nel residence. A 1.5 km dal centro di Castagnole Lanze, a 15 km dal centro di Alba, a 19 km dal centro di Asti, posizione elevata. In comune: terreno allo stato naturale 10'000 m2, giardino con prato, giardino naturale, prato, frutteto. Terrazza, mobili da giardino. Colazione disponibile su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 1.5 km, fermata bus 3 km, stazione ferroviaria "Asti" 19 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


Casa 2 locali 40 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento rustico: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV (satellite) e radio. Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Cucina aperta (4 fuochi, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito. IT005022C2XHVB6LYS
Servizi offerti da I Grilli
Culle
Letti Extra
Barbecue
Colazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT005022C2XHVB6LYS
CIN: 00502200004
Città: Castagnole delle Lanze
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (massimo 3 notti, dai 14 anni)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Castagnole delle Lanze
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines