Il cortile nel centro

Alcácer do Sal - Italia

CIN: 053009LTN3160
Esterni


Casa plurifamiliare "Matteotti". A 500 m dal centro di Follonica, posizione centrale, animata, nel cuore della città, a 250 m dal mare, a 250 m dalla spiaggia. Negozio 50 m, supermercato 400 m, ristorante 70 m, bar 50 m, zona pedonale 500 m, 10 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Follonica FS" 250 m, stazione ferroviaria "Follonica" 270 m, spiaggia sabbiosa 250 m. Marina 11 km, campo da golf (18 buche) 13 km, scuola di vela 10 km, mini golf 1.7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castiglione della Pescaia 28 km, Massa Marittima 19 km, Scarlino 11 km, Baratti/Populonia 26 km. Sentieri escursionistici: Riserva Naturale di Montioni 5 km.
Interni


"Il cortile nel centro", casa a schiera 3 locali 70 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV e ventilatore. 1 camera matrimoniale con ventilatore. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (80 cm), 2 letti estraibili e ventilatore. Piccolo angolo cottura (forno, 4 fuochi, tostapane). WC separato. Piano superiore: doccia. Patio. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento sul cortile. Senza parcheggio. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore, no ascensore. IT053009C2UYPJMPT8
Servizi offerti da Il cortile nel centro
Campi da Golf
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053009C2UYPJMPT8
CIN: 053009LTN3160
Città: Follonica
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Servizio di consegna e ritiro chiavi (08:00 - 19:00)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Follonica
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines