Esterni
Casa a schiera accogliente su 3 piani, ristrutturata nel 2022. Nel centro di Follonica, posizione centrale in una zona residenziale, a, dal mare, a 250 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno. Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: lavatrice. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio 50 m, supermercato 1.2 km, ristorante 150 m, bar 300 m, noleggio biciclette 400 m, 5 minuti a piedi dal centro, stazione ferroviaria 650 m. Campo da golf (18 buche) 3.7 km, mini golf 900 m. Attrazioni nelle vicinanze: Massa Marittima 20 km, Baratti / Populonia 25 km, Punta Ala 20 km, Castiglione della Pescaia 22 km.
Interni
"Il Cortile", casa 5 locali 100 m2 su 3 piani. Spazioso, arredamento moderno e accogliente: 1 camera matrimoniale con TV. Grande cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 2 camere matrimoniali, ogni camera con TV. Studio. 2. piano superiore: doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Patio. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, zanzariere, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT053009C2HC5OKJ4E
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053009C2HC5OKJ4E
CIN:
IT053009C2HC5OKJ4E
Città: Follonica
Regione: Maremma costa
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Servizio di consegna e ritiro chiavi (08:00 - 19:00)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Follonica
Altre Proposte in Città
