Il Forno

Kanniyākumāri - Italia

CIN: IT051005B5ACTHZ9OQ
☝️ da 149 € a notte
👉 1.049 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni


Rustico "Il Forno". A 2 km dal centro di Pergine Val d'Arno, a 4 km dal centro di Laterina, a 8 km dal centro di Levane, su una collina, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 350 m2 (recintato), giardino terrazzato, giardino naturale, prato, piscina fuori terra (9 x 4 m, disponibilità stagionale: 27.Mag. - 11.Set.). Terrazza, barbecue. Accesso (3 km strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto, coperto) nella proprietà. Negozio 4 km, supermercato 8 km, fermata bus 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castello di Montozzi, Arezzo 20 km, Cortona 45 km, Firenze 65 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


Casa 4 locali 100 m2 su 3 piani. Arredamento rustico: soggiorno. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio e ventilatore. 1 camera con 3 letti. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, forno a microonde) con tavolo da pranzo, camino. 2 doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza 60 m2. Mobili da terrazza, barbecue, ripostiglio. Vista panoramica. A disposizione: lavatrice, zanzariere, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi). Parcheggio (coperto, 2 Auto) a 30 m. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. IT051005B5ACTHZ9OQ
Servizi offerti da Il Forno
Barbecue
Mountain Bike
Parcheggio Coperto
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT051005B5ACTHZ9OQ
CIN: IT051005B5ACTHZ9OQ
Città: Pergine Valdarno
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Pergine Valdarno
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines