Il Terebinto (IMP427)

Imperia - Italia

CIN: 008031-AGR-0004
Esterni


Casa di campagna "Il Terebinto", piccolo, accogliente, circondato da alberi e campi. Nella frazione Panegai, a 4.3 km dal centro di Imperia Oneglia, a 7.5 km dal centro di Porto Maurizio, a 31 km dal centro di Sanremo, posizione isolata, elevata sul pendio, a 4.5 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno allo stato naturale 3 ha, giardino terrazzato con piante e alberi. Accesso 900 m di strada sterrata, ripida. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Supermercato 3.2 km, fermata bus 3.2 km, stazione ferroviaria "Imperia" 3.3 km, spiaggia sabbiosa "Borgo Marina" 6.5 km, spiaggia rocciosa 4.5 km. Marina 5.5 km.
Interni


"Il Terebinto (IMP427)", casa 3 locali 100 m2 su 2 piani. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno grande, aperto con camino (solo con funzione decorativa). Uscita sul giardino. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm), 1 posto letto. Vasca/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 40 m2, patio. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). Splendida vista panoramica sulla valle, sul paesaggio, sul bosco e sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. IT008031B5HEQ9RKHH
Servizi offerti da Il Terebinto (IMP427)
Barbecue
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008031B5HEQ9RKHH
CIN: 008031-AGR-0004
Città: Imperia
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Cambio lenzuola
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (1-13 anni)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Imperia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines