im Herzen eines Weinguts, schattige Terrasse mit Meerblick, Pool

Le Pradet - Francia

Esterni


Tipo di edificio: Villetta a schiera. Gruppi di giovani non possibili.
Interni


Situated in the heart of an organic biodynamic wine-producing estate, Domaine de la Navicelle has a total of 7 holiday gîtes of different sizes and capacities (it is possible to book several gîtes for group stays).In the heart of a wine-growing estate.
The swimming pool is shared by the 7 gîtes on the estate.
Private shaded terrace with table and 4 chairs and parasol overlooking the pétanque court and with a view of the sea.
Barbecues available for hire outside departmental restrictions (fire risk).45m² gîte for 4 people.

Warm and comfortable gîte with living/dining room, sofa bed, fully equipped kitchen (hob, oven, microwave, fridge, coffee maker, toaster, dishwasher), double bedroom (2 twin beds), bathroom with shower and separate WC. Washing machine and iron available. Terrace overlooking the pétanque court, sea view. Bedroom: * 2 single beds 0.90 x 2.00m * Living room: sofa bed 1.40 x 2.00m for 2 people Fully equipped kitchen.The Domaine has a large swimming pool (12m x 8m).

The beach is approximately 3.5km away. It can be reached on foot via the Massif de la Colle Noire (30 to 45min. walk, not recommended for children!), or by car (between 5 and 10min.). On-site car park.
The centre, with its restaurants, bakery, etc. is approx. 2.5km away. The nearest supermarket (Casino) is about 2km away, with Lidl and Picard about 3km.Cot, high chair and baby bath available on request (free of charge). 08307083-09823-0247
Servizi offerti da im Herzen eines Weinguts, schattige Terrasse mit Meerblick, Pool
Barbecue
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Equitazione
Forno a Microonde
Doccia
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
License: 08307083-09823-0247
Città: Le Pradet
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Le Pradet
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines