Esterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Il proprietario abita nella proprietà. Nessuna prenotazione di gruppo. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
Our tower holiday home is detached with an all-round view of the dyke and countryside. We are situated on a low-traffic path directly to the dyke, ideal for long walks or bicycle tours. 500 metres away is the picturesque harbour village of Pilsum.Tower holiday home, 12m high, round, round rooms, one room on each floor, view in all directions over the countryside, bright and modernly equipped, for families. Bright and modernly furnished, suitable for children from 6 years, WLAN in the main house free of charge. All use Washing machine and freezer in the outbuilding for all use. Tumble dryer for a fee in the main house. WLAN only available in the main house, outside breakfast times. WLAN reception close to the main house. Free of charge.Private outdoor seating area with beach chair and garden furniture. Large play area with trampoline, football goal and various children's vehicles and games. Shared use of outdoor seating area and garden shed by the main house and large garden, washing line in the garden. Lockable bike room with charging facilities for e-bikes in the outbuilding.A whole tower just for you. Everything is really round here: round rooms, round sofa, all-round peace and quiet and the vastness of East Frisia in all directions in view. Please note: As the stairs to the individual floors are quite steep, not suitable for children under 6 years of age.Our Hof am Turm is detached with a panoramic view of the dyke and countryside and is situated on a low-traffic road directly to the dyke, ideal for long walks or bicycle tours. The nearest town is the picturesque village of Pilsum, about 500 metres away.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Greetsiel
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Cambio biancheria
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Greetsiel
Altre Proposte in Città
