Ines

Ugljan/Ugljan - Croazia

Esterni


Casa singola "Ines". A 300 m dal centro di Kali, a 4 km dal centro di Preko, a 80 m dal mare, a 80 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 400 m2, giardino con piante. Terrazza (25 m2), mobili da giardino. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio presso la casa a 20 m. Negozio 300 m, fermata bus 11.5 km, porto "Preko" 4 km, spiaggia ciottolosa 80 m. L'unità è composta da 2 appartamenti, affittati come un'unica unità.
Interni


Casa 5 locali 125 m2. Ingresso con tavolo da pranzo e angolo cucina. 1 camera con 1 letto alla francese. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti. Soggiorno con TV (satellite) e climatizzazione. 1 camera con 1 letto doppio e doccia/WC. 1 camera con 1 letto alla francese. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio. Uscita sul balcone. Cucina (1 piastra elettrica, lavastoviglie, 3 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Vasca/WC, doccia/WC. Climatizzazione. Nessun riscaldamento. Mobili da terrazza. Vista sul mare. A disposizione: seggiolone. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito. Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. Primo appartamento con cucina e 2 camere da letto. Il secondo appartamento con soggiorno, cucina e 3 camere da letto.
Servizi offerti da Ines
Aria Condizionata
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 125 m²
5 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ugljan/Ugljan
Regione: Dalmazia settentrionale
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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