Esterni
Casa a schiera "Jakov", su 2 piani. A 25 km dal centro di Rovinj, a 1.4 km dal centro di Žminj, posizione isolata, a 20 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 1'500 m2 con alberi. Barbecue. Per uso privato: piscina (32 m2, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 07.Ott.). Doccia esterna. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio nella proprietà. Negozio 1.4 km, ristorante 1.4 km, fermata bus 1.6 km, spiaggia ciottolosa 25 km. Marina 25 km, tennis 1 km, maneggio 3 km. Prego notare: La casa HR2500.715.1 è situata sullo stesso terreno.
Interni
Casa a schiera 7 locali 175 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Soggiorno/sala da pranzo con angolo cucina e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Camera di passaggio con 1 letto e 1 letto doppio. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 3 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/WC, WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio. Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Balcone, 2 terrazze coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. L'unità è composta da una villetta a schiera e da un appartamento al piano terra locati in un'unica unità. Villetta a schiera con soggiorno/pranzo, cucina a vista, 1 camera da letto al piano terra e 2 camere da letto al primo piano. Appartamento al piano terra con zona soggiorno/pranzo, cucina a vista e 2 camere da letto. In caso di prenotazione al prezzo di 6 persone o meno, non tutte le unità abitative saranno disponibili per l'uso. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, non tutte le unità abitative saranno disponibili.
Da sapere...
Alloggio: 175 m²
5 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rovigno
Regione: Istria
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
4.0
Molto buono
1 recensione
Rovigno
Altre Proposte in Città
