Jitka (MIR100)

Dhāruhera - Repubblica Ceca

☝️ da 92 € a notte
👉 650 € dal 18/09 al 25/09
✋ fino a 12 ospiti
Esterni


Casa bifamiliare "Jitka", 500 m s.l.m., accogliente su 4 piani, indipendente, ristrutturata nel 2012. A 200 m dal centro di Mistrovice, a 5 km dal centro di Jablonne, a 6 km dal centro di Letohrad, sul pendio, a 8 km dal lago. Per uso privato: terreno 400 m2, giardino (non recintato). Mobili da giardino, barbecue, camino. Nella casa: sauna. Parcheggio nella proprietà. Negozio 300 m, supermercato 4 km, ristorante 200 m, fermata bus "Mistrovice, tělocvična" 500 m, piscina 10 km, piscina coperta 20 km. Prego notare: pesca (con licenza).
Interni


Casa 7 locali 220 m2 su 4 piani. Spazioso e luminoso, restaurata nel 2012, arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV (satellite) e radio. Uscita sul balcone. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). 2 WC separati. Riscaldamento a gas. Piano inferiore: 2 docce, 2 WC separati, sauna. Riscaldamento a gas. Piano superiore: 1 camera con 2 letti e vasca/WC. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto. Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Piano attico: 1 camera mansardata con 2 letti e doccia/WC. 1 camera mansardata con 2 letti. 1 camera mansardata con 2 letti. Doccia/WC. Riscaldamento a gas. 2 grandi balconi. Mobili da balcone. Vista panoramica. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti.
Servizi offerti da Jitka (MIR100)
Culle
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Lavatrice
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 220 m²
6 Camere da letto 6 Bagni
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Jablonne nad Orlici
Regione: Monti dell´aquila
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Elettricità
Gas
Tassa di soggiorno (18+)
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 12 ospiti
Jablonne nad Orlici
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines