"Jurgis" - 900m from the sea

Spiez - Danimarca

Esterni


Casa singola, costruita nel 2013. A 900 m dal mare. Per uso privato: terreno allo stato naturale 1'860 m2, piscina coperta (2 x 5 m, 1'4.5 m2, profondità 140 - 140 cm). Terrazza (93 m2), barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: sauna, calcio balilla, tappeto elastico, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 500 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Jurgis" - 900m from the sea", casa 5 locali 197 m2. Oggetto adatto a 14 adulti. Soggiorno con TV e DVD. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 2 letti. Soppalco aperto 1 camera con 2 letti e 2 posti letto. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore). 2 doccia/WC, vasca idromassaggio. Terrazza 17 m2, coperta. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. 376
Servizi offerti da "Jurgis" - 900m from the sea
Culle
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Barbecue
Biliardo
Parco Giochi
Pulizia
Cuoco
Asciugatrice
Caminetto
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 197 m²
6 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 376
Città: Idestrup
Regione: Lolland, Falster & Møn
(DK) Danimarca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   Kr. (DKK)   Danish Krone

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 14 ospiti
Idestrup
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines