Kaisla

Gstaad - Finlandia

☝️ da 174 € a notte
👉 1.218 € dal 04/01 al 11/01
✋ fino a 6 ospiti
Interni


Massimo 1 animale/cane consentito. 141 km a nord di Helsinki, L.Käkistenjärvi 40 m (lunghezza 650 m, larghezza 150 m), fondo argilloso smerigliato abbastanza poco profondo, propria barca e molo. Casetta in legno 2009, soggiorno / cucina, camera 2 letti, camera 2 letti, 2 materassi posizionabili a piacere, ingresso, wc, veranda aperta. Cottage dispone di sauna (stufa a legna), bagno (2 docce) e spogliatoio. Pompa di calore ad aria. Il WiFi è fornito gratuitamente in anticipo su richiesta. Con un accordo separato possibilità di affittare una vasca idromassaggio (riscaldata a legna) su ruote. Sarebbe bene prenotarlo con largo anticipo per assicurarsi che la vasca sia disponibile. Casetta ben attrezzata sulle rive del tranquillo lago. L'area del cortile è aperta e luminosa. Lago ben fornito di pesce, permessi di pesca disponibili dal proprietario. Motore fuoribordo elettrico a noleggio. C'è del ferro nell'acqua del rubinetto, ma il sistema idrico lo rimuove quando l'acqua viene mantenuta in funzione per un po 'di tempo. L'acqua del rubinetto può essere utilizzata come acqua domestica, ma il cliente può anche portare acqua potabile. Possibilità di equitazione 7 km, Hauho 17 km, Sappee Ski Resort 17 km, diversi campi da golf nel raggio di 50 km, Hämeenlinna 40 km, aeroporto 70 km, Tampere 61 km, Helsinki 141 km.
Servizi offerti da Kaisla
Forno a Microonde
Animali
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 84 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Hämeenlinna
Regione: Pirkanmaa
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Hämeenlinna
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines