Karhunsammal

Flachau - Finlandia

Interni


A 47 km a nord di Kouvola, Lago Lovasjärvi, 30 m (lunghezza 5 km, larghezza 4 km), fondo in ghiaia dura, molo e barca a remi. Baita in tronchi, costruita nel 2009, con soggiorno/cucina, camera da letto con letto matrimoniale e soppalco (13 m², soffitto spiovente, altezza massima 190 cm) con letto matrimoniale e 1 letto (con porta a soffietto). La baita dispone anche di bagno, balcone e terrazza. C'è un edificio separato con sauna sul lago (20 m²), costruito nel 2000 e parzialmente ristrutturato nel 2009. Dispone di sauna, sala con camino, illuminazione elettrica e riscaldamento elettrico. La sauna sul lago si trova a 20 metri dalla riva. Servizi igienici esterni. Una piccola zona notte con divano letto per due persone (aperto 160 x 200). Dispone di elettricità ma non di riscaldamento. I ripostigli sono utilizzati solo dal proprietario. Fuori dall'estate, il gatto del proprietario visita occasionalmente la baita. Accogliente baita sulle rive del lago Clearwater. Il soggiorno/cucina è dotato di una combinazione di fornelli e forno. La baita è dotata di ventilazione meccanica. Il bagno comprende un WC e una cabina doccia. Al piano superiore si trovano un'alcova e un soppalco. Il cortile è rimasto allo stato naturale, con zone sabbiose e una foresta variegata. Il lago Lovasjärvi è un lago pulito, limpido e ricco di pesci (coregoni, lucci, persici, trote, coregoni). È un luogo riparato e tranquillo. La struttura dispone di un pozzo privato, che fornisce acqua per la sauna tramite una pompa. Distanze dalle attrazioni vicine: Kouvola, Tykkimäki 47 km, Valkeala 38 km, Tuohikotti 13 km, Parco Nazionale Repovesi 22 km, Orilammen Maja 45 km, Tommolan tanssilava 15 km, Lappeenranta, spa 74 km, Mikkeli, Visulahti 65 km. Deposito chiavi/pulizia 150 € da pagare in loco in contanti.
Servizi offerti da Karhunsammal
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Doccia
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kouvola
Regione: Kymenlaakso Etelä-Karjala
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Kouvola
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines