☝️ da 83 € a notte
👉 582 € dal 10/12 al 17/12
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa di legno "Kasen Sjökanten", accogliente. A 12 km dal centro di Färgelanda, a 9 km dal centro di Stigen, a 19 km dal centro di Högsäter, posizione isolata, soleggiata, direttamente sul lago. Per uso privato: terreno allo stato naturale 3'000 m2 con alberi. Pontile balneabile, punto di balneazione. Nella struttura: sauna (extra). A disposizione: canoa, barca (extra). Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 9 km, supermercato 12 km, fermata bus 2.3 km, stazione ferroviaria "Uddevalla" 28 km, traghetto "Helsingborg" 325 km, spiaggia erbosa 15 m, lago Långhalmen 15 m. Campo da golf (18 buche) 15 km, possibilità di pesca 15 m. Prego notare: gruppi di giovani solo su richiesta. Il proprietario non accetta gruppi. Posto barca privato. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Kasen Sjökanten", casa 3 locali 70 m2 su 2 piani. Arredamento con arredo in legno: soggiorno con stufa svedese e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (3 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: 1 camera mansardata con 2 letti e 1 divano letto doppio. Pavimenti in legno. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Bella vista sul lago. A disposizione: ferro da stiro, lettino per bimbi. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. Congelatore ca. 80 lt. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato.
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Färgelanda
Regione: Dalsland
(SE) Svezia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Elettricità
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
5.0
Eccellente
8 recensioni
Färgelanda
Altre Proposte in Città
