Katajamäki

Schwaz - Finlandia

Interni


A cozy cottage in a quiet location on the shore of the small Matkuslampi bond. Distance from cottage to shore is 20m.
The cottage has a spacious covered terrace with space to spend a summer day or sit in the evening. A campfire site on the beach, where you can enjoy the twilight of a summer evening in the glow of a campfire.

Location 72 km northeast of Jyväskylä, 30 m to the beach (Matkuslampi), log cabin (1973), which will be completely renovated in 2022. The living room has a sofa bed (140 x 200 cm bed). Double bed in the bedroom. In the living room there is an open fireplace, a kitchenette and a dining set for four. Electric toilet in the dressing room. Separate shower room. The cottage has a wood-heated sauna.

The beach is sandy with humus. The beach is shallow, but deepens quickly. You can easily swim from the beach or from your own pier. A rowing boat is available at the cottage.

In the yard there is a carport and a separate small sleeping hut with two sleeping places. The sleeping hut´s beds are alternative beds. However, the maximum number of people allowed in the cabin is 4 people.

A shed building on the side in the courtyard. There is a cottage library in one of the shed's rooms. You can read or otherwise hang out in the cool room of the shed. The other rooms in the shed are not available.

You are not allowed to bring a hot tube to the destination (as well as to other Lomarengas destinations) Wooded hillside plot in a quiet location share on the pond. Distances: Jyväskylä 72 km, Kuopio 96 km, Hankasalmi 20 km, Etelä-Konnevesi National park 26 km, Häähninmäki outoor routes 14
Servizi offerti da Katajamäki
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 44 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rautalampi
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Rautalampi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines