Kaunotar

Pihtipudas - Finlandia

☝️ da 218 € a notte
👉 1.529 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 7 ospiti
Interni


Una splendida baita in legno di 105 m² situata proprio in riva al lago, a circa 220 km da Helsinki! Questa splendida baita in legno, costruita nel 2007, unisce il fascino senza tempo della tradizionale costruzione in legno con il comfort moderno. La proprietà comprende una sauna separata e suggestiva in legno, situata in riva al lago, dove potrete godervi il calore autentico di una stufa a legna. A pochi passi dalla sauna troverete il vostro molo privato, perfetto per una rinfrescante nuotata mattutina. La posizione tranquilla e le finiture di alta qualità rendono questa baita ideale per soggiorni rilassanti immersi nella natura. La baita dispone di una luminosa cucina open space con soggiorno e tre camere da letto. Una camera ha un letto matrimoniale, la seconda ha due letti singoli e la terza è dotata di tre letti singoli. La proprietà comprende anche due WC separati, uno spogliatoio/lavanderia con accesso a un bagno con due docce e una sauna riscaldata a legna. Nel giardino troverete una sabbiera con giocattoli e altalene per bambini. È disponibile anche una casetta privata per grigliate per cucinare all'aperto. Una barca a remi è disponibile gratuitamente. La spiaggia è sabbiosa vicino alla riva e soffice più al largo. Servizi aggiuntivi: Chiedete direttamente al proprietario informazioni sugli extra disponibili a noleggio, come motori fuoribordo da 2,5 CV e 4,0 CV, una canoa e tavole da SUP. Altre distanze: Savitaipale 20 km (negozi e altri servizi), Mikkeli 60 km, Lappeenranta 58 km, Parco divertimenti Tykkimäki (Kouvola) 84 km, Parco Nazionale di Repovesi 76 km.
Servizi offerti da Kaunotar
Caminetto
Forno a Microonde
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 105 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Savitaipale
Regione: Kymenlaakso Etelä-Karjala
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Savitaipale
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines