☝️ da 79 € a notte
👉 555 € dal 26/10 al 02/11
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Casa a schiera "Keirat", antica, semplice su 2 piani. Nel centro di Modica, a 22 km dal centro di Marina di Modica, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, in una zona residenziale, a 22 km dal mare, a 22 km dalla spiaggia. Scalinata (20 scalini) fino alla casa. Parcheggio pubblico 100 m sulla strada. Supermercato 500 m, ristorante, bar 100 m, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Modica" 1.4 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Modica" 22 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cava d'Ispica 9 km, Scicli 10 km, Ragusa Ibla 13 km, Noto 37 km, Portopalo di Capo Passare 55 km, Siracusa/Ortigia 70 km. Laghi famosi: Riserva Naturale Laghetti del Cassibile 55 km. Sentieri escursionistici: Riserva Naturale Faunistica di Vendicari 39 km. Prego notare: auto consigliata, no ascensore.
Interni
Casa 4 locali 45 m2 su 2 piani, piano rialzato. Luminoso, arredamento semplice e gradevole: soggiorno. 1 camera matrimoniale con climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: (scala a chiocciola) camera di passaggio. Uscita sulla terrazza. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto. Angolo cottura (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Terrazza 9 m2. Mobili da terrazza. Splendida vista panoramica sulla cittadina e Vista Duomo di San Giorgio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: allarme antifumo, estintore. IT088006C2JVEIP9NS
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT088006C2JVEIP9NS
CIN:
19088006C254703
Città: Modica
Regione: Sicilia
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Modica
Altre Proposte in Città
