☝️ da 85 € a notte
👉 601 € dal 19/09 al 26/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Casa "Ker Lann", su 2 piani, a schiera. Posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 10 m dal mare, a 10 m dalla spiaggia, in una strada senza uscita, esposizione sud-est. Per uso privato: cortile, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 950 m, ristorante 800 m, panetteria 900 m, fermata bus "Bourg "Navette estivale" 900 m, stazione ferroviaria "La Bernerie en Retz" 1 km, spiaggia sabbiosa "Plage des Carrés" 10 m, piscina termale"Alliance & Spa" Pornic" 9 km. Porto turistico 13 km, campo da golf (18 buche) 12 km, tennis 1.3 km, mini golf 12 km. Attrazioni nelle vicinanze: Marché de la Bernerie 1 km, Pornic 7 km, Port du Collet 8 km, Les Machines de l'Ile de Nantes 49 km, La Baule 52 km, Ile de Noirmoutier 61 km. Laghi famosi: Lac de Saint Viaud 22 km.
Interni
"Ker Lann", casa a schiera 2 locali 40 m2 su 2 piani, esposizione sud-est. Soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa). Piccola cucina (mini-forno, forno, lavastoviglie, 1 piastra cottura in vetroceramica, 2 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (2 x 80 cm, lunghezza 190 cm), doccia. Uscita sul balcone, esposizione sud e esposizione est. Riscaldamento elettrico. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 440120003382F
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
440120003382F
Città: La Bernerie-en Retz
Regione: Loire-Atlantique
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
2 Strofinacci e 1 tappeto da bagno
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

La Bernerie-en Retz
Altre Proposte in Città