Ker Norge

Certaldo - Francia

Esterni


Casa singola "Ker Norge", circondata da alberi e prati. A 3 km dal centro di Plestin-les-Grèves, a 6 km dal centro di Locquirec, a 20 km dal centro di Lannion, sul pendio, in una zona residenziale, a 500 m dal mare. Per uso privato: giardino 3'400 m2 (non recintato) con prato e alberi, frutteto. Basket, campo da bocce, volley, campo da badminton, parcheggio (per 4 auto) nella proprietà. Negozio alimentare 3 km, supermercato 3.3 km, ristorante 3 km, fermata bus 3 km, spiaggia sabbiosa "Plage de Beg Douar" 500 m. Campo da golf (18 buche) 37 km. Attrazioni nelle vicinanze: Plage de Pors Mellec 750 m, Plage St. Efflam 1.5 km, Locquémeau 13 km, Trébeurden 25 km, Perros-Guirec 26 km. Il proprietario non accetta gruppi.
Interni


"Ker Norge", casa 5 locali 150 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e rustico: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo, TV, impianto stereo e DVD. Uscita sul giardino. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm), bagno. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera mansardata con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 2 camere mansardate, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), lavabo. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Giardino. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4), ripostiglio. Splendida vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Ker Norge
Culle
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Plestin les Greves
Regione: Côtes d'Armor
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
La proprietà non accetta gruppi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Plestin les Greves
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines