☝️ da 78 € a notte
👉 551 € dal 04/11 al 11/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Kerhel", ristrutturata nel 2016. A 300 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia, in una strada principale. Per uso privato: giardino 400 m2 (recintato), parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 500 m, negozio alimentare 700 m, supermercato 4 km, ristorante, panetteria, noleggio biciclette 700 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa "Plage de Keraude par sentier" 300 m, piscina termale "Thalassothérapie de Quiberon" 7 km. Marina 500 m, campo da golf (9 buche) 10 km, scuola di surf 5 km, scuola di vela 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Presqu'ile de Quiberon et côte sauvage 3 km, Carnac 13 km, La Trinité Sur Mer 23 km, Auray 25 km, Vannes 40 km, Lorient 45 km. Prego notare: Il primo piano è chiuso e non occupato. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Quiberon, 6 km.
Interni
Apt. di 2 locali 50 m2, al pianterreno. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Spazioso, arredamento gradevole e accogliente: ingresso con veranda. Uscita sul giardino. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento a gas. Piccola terrazza 6 m2, giardino 400 m2. Mobili da terrazza, barbecue elettrico. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. 56234 000200 JX
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
56234 000200 JX
Città: Quiberon
Regione: Morbihan
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Quiberon
Altre Proposte in Città
