Kilpolan orvokki, pauliina ja karoliina
Ikaalinen - Finlandia
Interni
A large log villa consisting of three apartments, located in the Mielahti holiday village.
The spacious 78 m² Orvokki apartment is situated in the middle, with the 66 m² Karoliina and Pauliina apartments on either side. Renting the entire Kilpola villa is ideal for groups of up to 15 people or three smaller groups or families, each with up to five members. The apartments can be connected via adjoining doors in the upstairs sleeping alcoves.
Kilpola, as a whole, is available for rent during Christmas, New Year’s, and Midsummer. At other times, the apartments can be rented individually: 17354 Kilpolan Orvokki, 17355 Kilpolan Pauliina, and 17356 Kilpolan Karoliina. If you would like to book the entire three-unit holiday home for a period other than Christmas, New Year or Midsummer, please contact our customer service (tel. +358306 502 542 or sales@lomarengas.fi), thank you.
Pets are not allowed in the Pauliina and Orvokki apartments, but they are welcome in Karoliina.
Orvokki apartment 78 m² (middle): a cozy apartment for 5 people on two levels. The ground floor has a living room with kitchen, bedroom, bathroom / toilet and sauna. The loft also has a living area and beds for three. The soapstone fireplace downstairs creates a cozy atmosphere. The downstairs bedroom has 2 beds, the loft has 3 beds and a cot.
Pauliina and Karoliina apartments 66 m² per apartment, at the ends of the building: cozy 5-person apartments on two levels. The ground floor of both apartments has a living room with kitchen, bedroom (2 beds), bathroom / toilet and sauna. The loft of both apartments has living and sleeping areas (3 beds). Flat and spacious gravel yard. The yard includes a children’s swing and a lean-to shelter with a campfire site in front. There is also an outdoor storage, equipped with a ski waxing table.
Da sapere...
Alloggio: 210 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Jämijärvi
Regione: Sud est Finlande Satakunta
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Jämijärvi
Altre Proposte in Città